Logo_EF

Progetti completati in Kenya nel 2012/2013

Costruzione di 4 alloggi a Mujwa

Descrizione

I ragazzi che frequentano il nostro orfanotrofio "St. Patrick Children's home", dopo un percorso di sostegno completo che comprende l'educazione, la salute e l'istruzione, al compimento del 18° anno di età devono uscire da questa struttura protetta per arrivare alla piena autonomia.

Quest'anno 4 ragazzi si trovano in tale condizione senza alcun supporto familiare. Il Gruppo Missioni, su suggerimento di Daniele Schiavinato, ha voluto dare loro un ulteriore aiuto facendo costruire per ognuno un piccolo alloggio come punto di partenza per cominciare una nuova vita.

Informazioni

Progetto completato

Tutte le casette sono state costruite e già abitate dai ragazzi che avendo raggiunto la maggior età non potevano rimanere nell'orfanotrofio. Uno di questi alloggi è stato donato ad un ragazzo dal suo sponsor. I ragazzi del St. Patrick che hanno fruito di questa donazione stanno continuando a studiare. Si tratta di Desmond, Robert e Hillary che frequentano la 2° superiore e Charles che frequenta il primo anno del politecnico.

Galleria immagini

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Immagine relativa al progetto

La casetta di Robert Gikunda

Immagine relativa al progetto

Questa è quella di Desmond Mugambi

Immagine relativa al progetto

La terza è di Hillary Thuranira con la camicia bianca

Immagine relativa al progetto

E l'ultima sarà abitata da Charles Mugendi

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Progetti completati in Kenya nel 2012/2013: costruzione di 4 alloggi a Mujwa' su FaceBook Segnala 'Progetti completati in Kenya nel 2012/2013: costruzione di 4 alloggi a Mujwa' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info