Parrocchia Ss. Gervasio e Protasio - Gruppo Missioni Terzo Mondo

Progetti Kenya 2020

Il frutteto dell'Amore.

Adotta un albero del

Frutteto dell'Amore

E’ il nuovo progetto pensato per aiutare i 70 ragazzi ospiti dell’orfanotrofio "Children's home St. Patrick" a Mujwa, in Kenya. Saranno coltivati alberi da frutto locali come avocado, aranci, mango e macadamia che serviranno ad integrare l’alimentazione dei bambini con nutrienti sani nel pieno rispetto dell’ambiente locale. Auspichiamo, inoltre, che, in futuro, il frutteto possa fornire una piccola fonte di reddito alla comunità incrementando la sua autonomia.

Amore per una famiglia che si crea

Amore per una vita che nasce o per una che ci lascia

Amore per la natura

Qualunque sia la vostra motivazione, aiutateci a realizzare questo prezioso progetto con una donazione a partire da 80,00 euro.

La nostra profonda gratitudine si unirà a quella del St. Patrick, che conserverà in un"Libro dei Ricordi" il nominativo della/e persona/e a cui vorrete dedicare l’albero.

Chi desidera aiutarci può fare una donazione versando la somma durante le riunioni del gruppo, oppure effettuando un bonifico bancario alle nostre attuali coordinate: Parrocchia di Carpenedo IBAN: IT96 L070 8402 0000 3801 0006 261 c/o Banca della Marca - Fil. Favaro Veneto

Nella causale specificare: “ Il Frutteto dell’amore” e il nome della persona a cui è dedicata la donazione.

Gruppo Missioni Terzo Mondo.

 

Daniele ci ha inviato alcune foto che mostrano una parte delle piante messe a dimora nel Frutteto dell'Amore con le varie offerte pervenute finora e una immagine del piccolo orto del St.Patrick coltivato a verdure.

Galleria immagini

Clicca sulla foto per ingrandirla.

le piante

 

le piante

 

le piante

La nostra amica Scolastica si prende cura delle piante.

 

le piante

Le verdure dell'orto

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Progetti iniziati in Kenya nel 2018:il frutteto dell'amore.' su FaceBook Segnala 'Progetti iniziati in Kenya nel 2018:il frutteto dell'amore.' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info