Logo_EF

Come sostenerci

Promemoria

Ricordiamo ai sostenitori attuali e a chi desidera fare una donazione, che è possibile aiutarci, tramite contanti che potete portare in segreteria presso la canonica della parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio in via San Dona' 2 a Carpenedo-Mestre (VE),dove vi sarà rilasciata regolare ricevuta, mentre per chi volesse dedurre o detrarre le quote e le donazioni ottenendo i benefici fiscali, tutti i pagamenti devono esser effettuati con mezzi tracciabili: bonifico bancario o assegno bancario intestato al GRUPPO MISSIONI CARPENEDO EF.

Affinché gli importi delle quote e delle donazioni possano essere inserite in detrazione o deduzione nella dichiarazione dei redditi è necessario che:

IL NUOVO CODICE IBAN SUL QUALE EFFETTUARE IL VERSAMENTO E’ IL SEGUENTE:

IT26U0708402000000000965860

Aperto presso: BANCA DELLA MARCA CREDITO COOPERATIVO - SOCIETA’ COOPERATIVA - FILIALE DI FAVARO V.TO

Intestato a: GRUPPO MISSIONI CARPENEDO EF

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sia necessario.

Gianni S. 3334451055 - Paola B. 3494916266

Se avete idee o proposte per aiutare i bambini che seguiamo o se desiderate organizzare un incontro, una manifestazione o una colletta in nostro favore, contattateci!

Altri modi per aiutarci

Consultate anche la sezione dei notiziari: contiene informazioni aggiornate sulle iniziative speciali sovente organizzate da singoli e associazioni in favore del nostro gruppo e a cui si può aderire per aiutarci in tanti modi.

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Come sostenerci' su FaceBook Segnala 'Come sostenerci' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info