Logo_EF

Progetti completati in India nel 2007

Sale polifunzionali boarding-home
maschile e femminile di Pandirimamidigudem

Descrizione

Padre George, responsabile del collegio di Pandirimamidigudem, ha creato 2 sale polifunzionali, una per ogni collegio che gestisce, al fine di accogliere i molti bambini in un luogo protetto, asciutto e capiente durante il lungo periodo delle piogge.

Grazie al generoso contributo di una famiglia italiana è già stato possibile far fronte all'intera spesa per la costruzione, ora in fase conclusiva, della sala polivalente per le bambine.

Con la creazione di queste strutture è possibile avere una nuova organizzazione degli attuali locali e c'è la possibilità di accogliere altri bambini e bambine bisognose.

La due sale sono state completate a giugno 2007.
Nel notiziario 5/2007 abbiamo pubblicato la lettera di ringraziamento di padre George e due immagini della sala maschile.

Informazioni

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Progetti completati in India nel 2007: sale polifunzionali boarding-home maschile e femminile di Pandirimamidigudem' su FaceBook Segnala 'Progetti completati in India nel 2007: sale polifunzionali boarding-home maschile e femminile di Pandirimamidigudem' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info