Carpenedo 21 luglio 2025
Notiziario nº 06/2025 (Aggiornamento sui progetti)
Carissimi,
siamo stati e siamo tuttora sempre in contatto con padre Rayappa, parroco del villaggio di Akila per essere costantemente aggiornati sulla situazione della sua salute ed avere informazioni sulla ricerca di un donatore per il trapianto di rene. Nessuno dei parenti è compatibile: l'unico sarebbe il marito Rajesh. Le ultime notizie di oggi ci fanno ben sperare. Infatti ieri Akila e suo marito sono partiti per la città di Tirupathi( viaggio in treno di 10 ore) dove c'è un ospedale specializzato nel trapianto di rene. Lì Akila starà ricoverata per 3 giorni ed il marito Rajesh sarà sottoposto ai test definitivi che confermino la compatibilità di un suo rene. Incrociamo le dita e preghiamo perché l'esito sia positivo e venga salvata la vita della giovane donna la cui salute peggiora di giorno in giorno.
Ci sono arrivate buone notizie direttamente dal direttore del SSC di Eluru: i lavori di ristrutturazione dei boarding-home di Satyavolu e di Mamidikuduru sono iniziati!
Daniele ci ha comunicato che i lavori di costruzione di una casetta per la mamma dei gemellini Peter e Paul sono stati portati a termine e la casa è stata consegnata alla mamma il giorno dell'onomastico dei due bambini!
Potete vedere gli aggiornamneti di questi progetti nel nostro sito cliccando:Satyavolu e Mamidikuduru e Progetto casetta in Kenya
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo