Carpenedo 12 aprile 2026
Notiziario nº 05/2026 (Solidarietà e Impegno: una serata speciale con il Rotary Club Venezia-Mestre.)
Gruppo Missioni Carpenedo EF
Giovedì 9, presso l'Hotel Bologna, abbiamo avuto un significativo incontro con il Rotary Club Venezia Mestre. In qualità di Presidente del Gruppo Missioni Carpenedo EF desidero ringraziare di cuore il Presidente Avv. Diego Manente,la Tesoriera Ing. Maria Giovanna Piva e tutti i soci presenti per la splendida ospitalità. È stata una serata davvero piacevole e propositiva, durante la quale abbiamo riscontrato una grande disponibilità a far conoscere la nostra realtà.
In questi ultimi tre anni il Rotary è stato al nostro fianco, contribuendo a tre interventi a favore dei nostri bambini: due presso l'orfanotrofio St. Patrick in Kenya e uno in India.
Durante l’incontro abbiamo condiviso i valori che ci muovono da oltre 30 anni:
Un momento speciale è stato il racconto di Marica e di suo figlio quindicenne: la loro testimonianza dal campo, presso il St. Patrick, ci ha ricordato che il dono più grande è la crescita umana che nasce dall'incontro diretto con i "nostri" ragazzi.![]()
Guardiamo alle sfide future con gratitudine, sapendo di non essere soli. Un modo semplice ma fondamentale per sostenerci è attraverso la scelta del 5x1000 (CF: 90194910270), che anche quest'anno contribuirà direttamente al sostegno dell'orfanotrofio. Grazie a chi crede in noi e nel futuro di questi bambini!
Il presidente
Gianni Scarpa
Di seguito vi proponiamo alcune foto della serata.
Clicca sulle foto per ingrandirle

GRUPPO MISSIONI CARPENEDO Ente Filantropico
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo