Carpenedo 30 aprile 2025
Notiziario nº 04/2025
Aggiornamento - Un aiuto per Akila.
Carissimi,
siamo lieti di annunciarvi che, grazie alla vostra consueta generosità, siamo riusciti a raccogliere la somma necessaria per consentire ad Akila, giovane madre indiana, di sottoporsi al trapianto di rene. Al momento è ancora in atto la ricerca del donatore compatibile, ma si intravede la possibilità che possa giungere molto presto ad una positiva conclusione. Appena avremo sue notizie, vi aggiorneremo sulla situazione.
La somma raccolta fino ad oggi è di 7.620 euro; di questi, 7.050 sono stati raccolti tramite le vostre donazioni e 570 ci sono giunti dai partecipanti ad un torneo di Burraco, organizzato dalla nostra amica Anna per sostenere il progetto. Considerato che il nostro contributo per l’intervento chirurgico, già versato, è di 6800 euro, ne deriva una eccedenza di 770 euro che, qualora non necessari per le spese post-operatorie, potrebbero anche essere destinati, come previsto, al progetto di purificazione dell’acqua del villaggio di Kandalapalem, dove vive Akila, progetto di cui però non è pervenuta alcuna documentazione precisa (piano d’intervento e costi).
Ancora una volta non possiamo che ringraziarvi infinitamente per la sensibilità e la generosità con cui ci aiutate a sostenere le persone malate e vulnerabili, quelle persone che erano tra le più care a papa Francesco; la sua lezione di coraggio, di speranza e misericordia accompagni tutti noi e illumini la nostra strada.
Vi ricordiamo allora di destinare il 5X1000 al Gruppo Missioni Carpenedo E.F., codice Fiscale 90194910270. Un semplice gesto che può contribuire a cambiare la vita dei bambini che sosteniamo.
Vi salutiamo fraternamente: Gianni S.
GRUPPO MISSIONI CARPENEDO Ente Filantropico
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo