GRUPPO MISSIONI CARPENEDO Ente Filantropico
Carpenedo 29 novembre 2024
Notiziario nº 10/2024 (Il nostro aiuto alle popolazioni indiane alluvionate)
Carissimi
Grazie alla vostra generosa risposta all’appello che abbiamo lanciato per portare aiuti alle famiglie dei ragazzi indiani da noi assistiti, colpite nel mese di settembre da una devastante alluvione,siamo riusciti ad inviare al Social Service Center un contributo di 5.500 euro. Tale importo sarà destinato al finanziamento di un programma di ricostruzione delle abitazioni andate distrutte dal drammatico evento che si è abbattuto nel territorio della diocesi di Eluru.
Ancora una volta, vi ringrazio davvero, sinceramente e con tutto il cuore per il vostro gentile e generoso supporto alle vittime più svantaggiate e vulnerabili delle inondazioni nella diocesi di Eluru … non vediamo l’ora di tenervi aggiornati sui progressi e sui risultati resi possibili dal vostro contributo.
E altre del direttore del Social Service Center, padre Emmanuel, per illustrarci le finalità del progetto:
I fondi potenzieranno significativamente i nostri programmi e servizi, consentendoci di raggiungere più individui e famiglie che contano sul nostro supporto … Il nostro obiettivo è di dotarli degli strumenti necessari per essere preparati e rispondere efficacemente durante le alluvioni e, in ultima analisi, diventare auto-resilienti.
per il Gruppo Missioni Carpenedo
Mara C.
Ti aspettiamo il 14 dicembre alle 18:00 nella Sala Lux del patronato per il nostro consueto incontro di fine anno. Dopo la riunione, seguirà l’ormai tradizionale “APERICENA”.
Di seguito alcune immagini giunte dall'India.
Se vuoi aiutarci subito clicca qui!
© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo