Logo_EF

Notiziari del Gruppo Missioni Carpenedo EF

GRUPPO MISSIONI CARPENEDO Ente Filantropico

  • Carpenedo (VE) Via San Donà 2/a
  • Isc. Runts n. 775 C.F.90194910270
  • info@gruppomissionicarpenedo.org
  • Carpenedo 23 marzo 2023

    Notiziario nº 01/2023 Una casa per tutti.

    Carissimi,

    come forse ricorderete, in un precedente notiziario vi avevamo informato che ad ottobre 2022 un intenso tifone si era abbattuto sulla città di Calamba Laguna, nell’isola di Luzon, dove si trova la comunità filippina che noi aiutiamo da tempo. L’alluvione aveva spazzato via le case di molte persone, tra cui anche quelle di due nostre piccole assistite, Angela B. e Prince A., le cui famiglie sono ora ospitate nell’Istituto religioso delle suore canossiane.

    Suor Cecilia, nostra referente in loco, con la sua intraprendenza, ha già avviato le pratiche per ottenere la concessione edilizia per costruire un fabbricato bifamilare sul terreno del Canossa GK Ville, i cui costi saranno contenuti anche grazie al lavoro gratuito messo a disposizione dagli altri residenti del villaggio.

    Vogliamo aiutare queste famiglie ad avere nuovamente una casa dove vivere?

    La nostra associazione ha deciso di lanciare Il progetto “Una casa per tutti “ per sovvenzionare la costruzione di una semplice casa bifamiliare dotata degli spazi essenziali per alloggiare le due famiglie sfollate; la spesa complessiva sarà di 6000 euro.

    Ci appelliamo alla vostra generosità per far uscire queste famiglie da uno stato di grave precarietà e dare loro l’occasione di ricominciare a guardare il futuro con più serenità.

    Per le vostre donazioni potete effettuare un bonifico intestato a:

    Nella causale inserire il Codice Fiscale di chi fa il bonifico e il codice del progetto: Una casa per tutti

    il Gruppo Missioni Carpenedo EF

    Mara C.

    Per ricevere tempestivamente notizie importanti sulle attività del nostro Ente Filantropico o sui progetti realizzati in India, Kenya e Filippine, nonché comunicare direttamente con i nostri volontari VI RICORDIAMO DI TRASCRIVERE NELLA RUBRICA DEL VOSTRO CELLULARE IL NUMERO del GRUPPO MISSIONI CARPENEDO EF 376 137 4664

    Galleria immagini

    Clicca sulle immagini per ingrandirle.

    Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

    Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

    Segnala 'Notiziario 01/2023 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 01/2023 del Gruppo Missioni' su Twitter

    © Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info