Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 01/2021 Adozioni a Distanza (2020 la solidarietà al tempo del coronavirus.)

Carpenedo, 05 gennaio 2021

Carissimi,

quest’anno, anche se non abbiamo potuto incontrarci personalmente, com'è nostra consuetudine, abbiamo cercato comunque di tenervi aggiornati, inoltrandovi con una certa regolarità le notizie che riguardavano le diverse realtà che sosteniamo in India, Kenya e Filippine.

Ora, però, vogliamo fare un salto di qualità e provare ad usare la tecnologia per essere vicini e condividere il bilancio di questo difficilissimo anno; attraverso le immagini di un video che abbiamo postato su un canale youtube, che potrete vedere semplicemente cliccando su questo link: Video ,abbiamo voluto rendervi partecipi dei tanti disagi che la pandemia ha arrecato ai nostri ragazzi e alle loro famiglie, ma anche dei progetti che, grazie al vostro aiuto, siamo riusciti a realizzare per portare soccorso.

In tutto questo tempo non ci siamo mai dimenticati della nostra missione principale, che dopo la crisi pandemica sarà ancora più cruciale: promuovere con ogni mezzo l'istruzione e l'educazione delle ragazze e dei ragazzi; appena i governi consentiranno la ripresa delle attività scolastiche, in presenza o a distanza, noi continueremo ad essere accanto ai nostri studenti, sostenendoli nel loro percorso di studi e di formazione.

Ringraziamo tutti di cuore per la partecipazione e la solidarietà; rinnoviamo i nostri migliori auguri di serenità e salute.

Per il Gruppo Missioni

Mara C.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 01/2021 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 01/2021 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info