Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

notiziario n.7/2019 Adozioni a Distanza (un sentito appello)

Carpenedo, 27 giugno 2019

Carissimi amici, prima delle vacanze estive vogliamo rivolgervi un sentito appello che speriamo accoglierete con la sensibilità e la disponibilità che ci avete sempre dimostrato.Da qualche tempo alcune nostre mail non vengono aperte o non ricevono le risposte attese; ciò può dipendere da un cambio di indirizzo di posta elettronica che non ci avete comunicato oppure da mutate condizioni che vi hanno allontanati dalle scelte originarie o da mille altri legittimi motivi che mai ci permetteremmo di mettere in discussione.

Quello che vi chiediamo di fare, semplicemente, è di aggiornarci tempestivamente sui vostri nuovi indirizzi e/o comunicarci quelle che sono le vostre scelte in merito alla continuità o meno delle adozioni in corso. Questo ci permetterebbe di assegnare quel bambino o quella bambina, ora privi di copertura, a qualche altra persona che voglia intraprendere un nuovo percorso di adozione. Con le quote dei supporter noi possiamo provvedere a soddisfare i tanti bisogni dei nostri ragazzi; conoscere l’entità delle risorse disponibili ci consente di programmare con maggior efficienza gli interventi più urgenti. Attendiamo fiduciosi i vostri riscontri e vi ringraziamo per quanto avete fatto finora e per quello che vorrete fare in futuro. Vi consigliamo anche di verificare se la nostra corrispondenza finisce tra le spam.

Vi salutiamo caramente e vi auguriamo vacanze serene.

Per il Gruppo Missioni

Mara C.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 07/2019 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 07/2019 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info