Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 05/2019 (concorso di idee “Diamo un volto alla copertina”)

Carpenedo, 27 marzo 2019

Cari amici,

dopo aver raggiunto la ragguardevole tappa dei 25 anni dalla nascita del nostro Gruppo e aver eseguito un bilancio della nostra attività, è arrivato il momento di guardare avanti e di lanciare altre sfide. Siamo consapevoli che il nostro percorso per avanzare ha bisogno di nuovi stimoli e obiettivi e che questi troveranno le loro radici proprio nella storia delle persone e delle idee che hanno contrassegnato l’attività di questi anni.

Vogliamo, perciò, inaugurare la fase attuale con l’edizione di un nuovo Libretto che racconti la storia del nostro gruppo, delle sue motivazioni e dei suoi obiettivi; che faccia conoscere le emozioni straordinarie dei volontari che si sono recati nelle comunità che ospitano i nostri bambini e bambine; che illustri le attività e i risultati ottenuti con le varie iniziative; che promuova il sostegno ai nuovi progetti coinvolgendo quante più persone è possibile.

Per la realizzazione del libretto abbiamo indetto il concorso di idee “Diamo un volto alla copertina” finalizzato alla realizzazione grafica della copertina e al restyling del logo attualmente in uso.

La proposta creativa dei partecipanti dovrà interpretare e rappresentare i valori e le finalità del GMTM, sia nella parte grafica che cromatica.

La partecipazione, individuale o collettiva, è gratuita ed è rivolta a tutti gli studenti, i professionisti, e gli appassionati della grafica, del design e della comunicazione visiva, senza limite di età, sesso e nazionalità.

Se vi interessa cimentarvi in quest’opera o se volete diffondere l’iniziativa tra i vostri conoscenti esperti del settore, scrivete a gruppomissioni@gmail.com e/o consultate la specifica pagina del nostro sito: Bando del Concorso dove scaricare il modulo di adesione da inviare per email entro il 30 aprile e la scheda di partecipazione da allegare all'opera.

Il passaparola resta il nostro strumento privilegiato di comunicazione perché basato sulle relazioni dirette e sulla fiducia reciproca.

Grazie a tutti voi....

Per il Gruppo Missioni

Mara C.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 05/2019 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 05/2019 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info