Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 02/2019 Lettera di auguri di Rica Mae Alonso.

Carpenedo, 17 gennaio 2019

Carissimi,

vi riporto la lettera di auguri ricevuta da Rica Mae Alonso, una studentessa filippina di venti anni. Dal 2017 il suo sponsor non è stato più in grado di sostenerla negli studi.

Suor Cecilia ci aveva riferito che si trattava di una ragazza brava, studiosa ed equilibrata e che pertanto sarebbe stato un peccato se non avesse potuto terminare gli studi.

Per Rica Mae da due anni abbiamo aperto un progetto per una borsa di studio di 850 € a suo favore. Chi desidera contribuire a questo progetto per l'anno 2019, può indicare il codice di seguito riportato

Codice progetto: FOR-I-F-RIP-2019.

 

Cari e generosi sponsor,

buongiorno! Come state voi e la vostra famiglia? Spero bene. Sono onorata di essere una tra le persone che hanno ricevuto la vostra borsa di studio. Vi ringrazio per la vostra generosità, che mi ha permesso di continuare a studiare. Attualmente sto seguendo il corso di laurea breve in management dei servizi e dell’alimentazione. Sono davvero grata di essere una degli studenti scelti da voi perché la borsa di studio aiuta me e la mia famiglia. La vostra generosità mi ha aiutato ad avvicinarmi al mio obiettivo e mi avete dato l’esempio di aiutare gli altri. Spero che un giorno potrò aiutare altri studenti a raggiungere i loro obiettivi così come voi avete fatto per me.

Non vi scrivo solo per ringraziarvi ma anche per augurarvi buon Natale, visto che non ve lo posso dire di persona. Spero che accetterete gli auguri che vi posso solo scrivere. Auguro a voi e alla vostra famiglia un Buon Natale dal profondo del cuore. Spero che il Nuovo Anno vi porti prosperità e che sia il migliore della vostra vita. Vi auguro ogni bene e successo.

Di nuovo grazie e che Dio possa benedire voi e le vostre famiglie.

Rica Mae Alonso

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 02/2019 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 02/2019 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info