Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 11/2016

Carpenedo 21 novembre 2016

Annuale incontro con la comunità della Parrocchia di S. Ignazio al Lido di Venezia.

Bellissimo incontro di domenica 20 novembre con la comunità della Parrocchia di S. Ignazio al Lido di Venezia guidata da don Cesare assieme a tanti amici con i quali abbiamo condiviso il pranzo comunitario, concluso con la presentazione dei progetti raggiunti e realizzati nell'anno attraverso il Gruppo Missioni e un breve intervento di Riccardo, uno dei parrocchiani, che ha dato prova della sua abilità nell'imitazione del patriarca Francesco, del Santo Padre Francesco e infine del papa Emerito Benedetto. E' stata anche un'occasione per ricordare il significato della parola "MISERICORDIA" - tema del Giubileo, appena concluso - come impegno concreto che implica un progetto, un programma condiviso anche con il "Sostegno a distanza" attraverso il quale possiamo garantire i bisogni primari e istruzione a tanti bambini.

Di seguito vi proponiamo alcune foto scattate durante l'incontro.

Galleria nuove immagini

Alcuni parrocchiani di San Ignazio del Lido.

Il manifesto sulle adozioni.

Una delle torte in vendita a favore delle adozioni.

Il pranzo comunitario.

Il Gruppo Missioni ringrazia la parrocchia di San Ignazio per l'accoglienza e per quanto fatto a favore dei bambini adottati e....ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 11/2016 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 11/2016 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info