Logo_EF

Notiziario speciale del Gruppo Missioni

Riunione annuale (incontri il 14 e 15 dicembre 2012)

Carissimi,
come ogni anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo organizza l'incontro con gli sponsor. L'appuntamento è divenuto ormai tradizione per tutti coloro che in qualche modo sostengono le nostre attività, e la vostra presenza è per noi motivo per proseguire con energia sui nostri obiettivi.

Per poter favorire la vostra partecipazione abbiamo previsto due possibilità di incontro presso il LUX di Carpenedo, nella sala Giovanni Paolo II. L'entrata si trova accanto al campanile della chiesa di Carpenedo.

Entrambe le riunioni dureranno circa un'ora, e, per permettere a coloro che lo desiderano di pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz'ora prima dell'inizio e alla fine della riunione.

Nell'incontro verrete informati su tutte le iniziative intraprese quest'anno, sullo stato di avanzamento dei progetti e avremo la testimonianza di una giovane coppia che a febbraio ha festeggiato il primo anno di matrimonio con i bambini del S. Patrick (Kenya) e di due sorelle che vivono a Mestre di sr Laura Piazzesi (Filippine).

Nel mese di gennaio un gruppetto di sponsor si recherà in India ad incontrare tutti i nostri bambini che vivono nei boarding-home della Diocesi di Eluru. Pertanto invitiamo tutti coloro che lo desiderano, a consegnarci in questi due incontri le letterine per i bambini adottati che verranno consegnate personalmente. Vi consigliamo di scrivere in un inglese facile e di inserire nella lettera una foto della vostra famiglia. Nella busta della lettera è sufficiente indicare il numero del bambino, il suo nome e quello del collegio di appartenenza, mentre come mittente solo il vostro nome e cognome. Chi invece non ha la possibilità di venire, la può spedire entro il 10 gennaio a: Parrocchia di Carpenedo - Gruppo Missioni - via S. Donà, 2 - 30174 Mestre, riportando in alto a sx della busta gli estremi del bambino e sul retro della stessa il mittente.

Chi avesse un nuovo indirizzo e-mail lo comunichi a gruppomissioni@parrocchiacarpenedo.it al fine di favorire le nostre comunicazioni e di eliminare le spese per la corrispondenza.

Come sapete, l'espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze.

Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.
per il Gruppo Missioni
Andrea Groppo

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info