Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
3/2012

Carpenedo, 13 marzo 2012

Carissimi,
il successo del concorso fotografico "L'Acqua" dello scorso anno, grazie all'impegno e alla ricerca da parte dei numerosi partecipanti ha contribuito alla realizzazione di un progetto nelle Filippine.

Quest'anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo della parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio di Carpenedo-Venezia in collaborazione con: TREKKING ITALIA di Venezia - RIFUGIO DAL PIAZ (Vette Feltrine) - FOTOLOGIE (rivista online di fotografia contemporanea) propone il:

3° CONCORSO FOTOGRAFICO ONLINE
a favore dei bambini del terzo mondo

avente come tema:

I COLORI DELLA VITA
sono fatti di gioia, incanto, stupore, bellezza e realtà

La partecipazione a questo concorso ha la finalità di sostenere, con le fotografie che manderete, una raccolta fondi per contribuire alla costruzione di una scuola a Darbhagudem (India).

Oltre a prendere coscienza della situazione in cui vivono questi bambini, vorremmo diffondere anche, attraverso l'arte della fotografia, una riflessione sul mondo che ci circonda, fatto di gesti, emozioni, scenari e segni che spesso non cogliamo o valorizziamo perché assuefatti dal quotidiano.

Invitiamo a leggere e diffondere il bando del concorso (formato PDF, 335 KB)

Al fine di dare maggior diffusione a questa iniziativa vi chiediamo di farvi portavoce della stessa, segnalandola a tutti coloro che riterrete utile informare, anche attraverso i social network come Facebook, Twitter, ecc...

Per il Gruppo Missioni
Gianni Scarpa

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 3/2012 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 3/2012 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info