Logo_EF

Notiziario speciale del Gruppo Missioni

Riunione annuale (incontri il 16 e 17 dicembre 2011)

Carpenedo, 5 dicembre 2011

Carissimi,
come ogni anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo organizza l'incontro con gli sponsor. L'appuntamento è divenuto ormai tradizione per tutti coloro che in qualche modo sostengono le nostre attività di aiuto ai bambini del terzo mondo, e la vostra presenza è per noi motivo per proseguire con energia il nostro impegno.

Per poter favorire la vostra partecipazione abbiamo previsto due possibilità di incontro o di venerdì o di sabato, come meglio preferite.
Si terranno presso il LUX di Carpenedo nella sala Giovanni Paolo II. L'entrata si trova accanto al campanile della chiesa di Carpenedo nei giorni:

Entrambe le riunioni dureranno circa un'ora, e, per permettere a coloro che lo desiderano di pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz'ora prima dell'inizio e alla fine della riunione.

Nell'incontro verrete informati su tutte le iniziative intraprese nel 2011, sullo stato di avanzamento dei progetti e sulla situazione dei collegi che sosteniamo. Chi desidera far pervenire una lettera al proprio bambino che si trova in Kenya, potrà consegnarla direttamente a Daniele Schiavinato presente alle riunioni.

Confermiamo che la quota per l'anno 2011 rimane sempre di Euro 155,00 e potrà eventualmente essere versata nel c/c intestato alla:

PARROCCHIA DI CARPENEDO SS. GERVASIO E PROTASIO
IBAN: IT74 Q086 8902 0000 0101 0006 261
c/o BCC MARCON - VENEZIA - filiale di Favaro Veneto

Ricordate sempre nella causale del bonifico di riportare il numero della scheda e il collegio di appartenenza del bambino oppure il nome del progetto che desiderate sostenere.

Nel caso in cui per varie ragioni non potete continuare l'adozione, non aspettate qualche anno a comunicarcelo, contattateci e consegnateci la scheda del bambino, così potremo cercare subito un nuovo sostenitore.

Per ulteriori informazioni potete contattarci.

Ricordo a chi fosse in possesso di un nuovo indirizzo e-mail di comunicarlo al fine di favorire le nostre comunicazioni e di eliminare le spese per la corrispondenza.

Come sapete, l'espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze.

Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Per il Gruppo Missioni,
Andrea Groppo

PS: giovedì 8 dicembre saremo presenti tutto il giorno al Mercatino della Solidarietà in Piazza Ferretto a Mestre.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info