Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
9/2011

Carpenedo, 11 ottobre 2011

Carissimi,
dopo le vacanze estive, spero riposanti e piacevoli per voi tutti, riprendiamo a pubblicare le notizie sulle nostre attività di sostegno ai bambini dell'India, del Kenia e delle Filippine.

Filippine

Nel mese di giugno sono state ultimate le case previste nel nostro progetto. Suor Maureen dalle Filippine ci ha inviato le ultime foto del Canossa GK Ville, ringraziandoci a nome di quelle famiglie che avevano perso tutto a causa dei due tifoni del settembre 2009.
...un grande sogno si è realizzato per loro.

Gran parte delle attività intraprese quest'estate (vedi concorso fotografico) erano rivolte alla raccolta di fondi per la realizzazione di questi alloggi in Sitio Ronggot, del costo complessivo di euro 6840,00

Al raggiungimento di questo obiettivo hanno contribuito con le loro offerte:

Questa estate dalle Filippine è giunta la richiesta di sostenere negli studi 15 ragazze tra i 13 e i 15 anni. Il gruppo ha risposto a questo appello nella speranza che vengano presto adottate altrimenti non potrebbero più continuare gli studi.

Per il Gruppo Missioni,
Gianni Scarpa

ps. Ringraziamo la decina di persone che hanno risposto prontamente alla nostra richiesta di trovare un programmatore. Tutti verranno contattati personalmente.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 9/2011 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 9/2011 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info