Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
4/2009

Carpenedo, 18 marzo 2009

Cari amici,
desideriamo lanciare un`iniziativa aperta a tutte le persone legate al nostro gruppo e che sentono il bisogno o la voglia di fare un`esperienza di vita forte.

Nel corso dell'anno 2009 alcune persone del Gruppo Missioni Terzo Mondo di Carpendo andranno a far visita ai bambini dei nostri collegi sia in India che in Kenya. Saranno due viaggi molto impegnativi sia dal punto di vista umanitario che da quello pratico per i quali è essenziale un grande spirito di adattamento. Vogliamo sottolineare che quella che faremo non è una vacanza in India e in Kenya, ma un " VIVERE ASSIEME " a questi bambini e persone tanto lontane, povere ma a noi tanto vicine che con l'aiuto di tutti voi riescono a studiare, a mangiare e ad avere una vita più dignitosa.

Con questo messaggio quindi invitiamo chi di voi fosse interessato a fare questa esperienza assieme a noi, di contattarci per ricevere i dettagli in merito, per prenotare con anticipo il volo aereo ma soprattutto per iniziare assieme al nostro gruppo un percorso di cammino, di conoscenza e di frequentazione del nostro gruppo essenziale per fare un viaggio di questo tipo.

In attesa di un vostro contatto, vi salutiamo tutti.

Dettagli

per il Gruppo Missioni
Gianni Scarpa

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 4/2009 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 4/2009 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info