Logo_EF

Come fare un'adozione a distanza

Adottare un bambino a distanza con noi è facile e avviene in maniera diretta, umana, senza automatismi o formalità che mortificano i sentimenti.

Prima di tutto ci contattate via mail o telefonicamente indicando la volontà di fare l'adozione, il luogo (India, Kenya o Filippine) e fornendo il vostro indirizzo. Successivamente potete versare la quota annua di 165 euro.

Potete portare in segreteria presso la canonica della parrocchia dei Ss. Gervasio e Protasio in via San Dona' 2 a Carpenedo-Mestre (VE),dove vi sarà rilasciata regolare ricevuta,mentre per chi volesse dedurre o detrarre le quote e le donazioni ottenendo i benefici fiscali, tutti i pagamenti devono esser effettuati con mezzi tracciabili: bonifico bancario o assegno bancario intestato al GRUPPO MISSIONI CARPENEDO EF.

Affinché gli importi delle quote e delle donazioni possano essere inserite in detrazione o deduzione nella dichiarazione dei redditi è necessario che:

IL NUOVO CODICE IBAN SUL QUALE EFFETTUARE IL VERSAMENTO E’ IL SEGUENTE:

IT26U0708402000000000965860

Aperto presso: BANCA DELLA MARCA CREDITO COOPERATIVO - SOCIETA’ COOPERATIVA - FILIALE DI FAVARO V.TO

Intestato a: GRUPPO MISSIONI CARPENEDO EF

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento sia necessario.

Gianni S. 3334451055 - Paola B. 3494916266

A quel punto vi invieremo per posta la scheda del bambino o della bambina con informazioni, la sua foto ed un numero identificativo. In questo modo avrete una primo legame tangibile del dono da voi fatto.

Per qualsiasi informazione sulle attività del Gruppo non esitate a contattarci.

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Come fare un'adozione a distanza' su FaceBook Segnala 'Come fare un'adozione a distanza' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info