Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 06/2018 Il Frutteto dell'amore.

Carpenedo, 26 aprile 2018

Adotta un albero del

Frutteto dell'Amore.

E’ il nuovo progetto pensato per aiutare i 70 ragazzi ospiti dell’orfanotrofio "Children's home St. Patrick" a Mujwa, in Kenya. Saranno coltivati alberi da frutto locali come avocado, aranci, mango e macadamia che serviranno ad integrare l’alimentazione dei bambini con nutrienti sani nel pieno rispetto dell’ambiente locale. Auspichiamo, inoltre, che, in futuro, il frutteto possa fornire una piccola fonte di reddito alla comunità incrementando la sua autonomia.

Amore per una famiglia che si crea.

Amore per una vita che nasce o per una che ci lascia

Amore per la natura

Qualunque sia la vostra motivazione, aiutateci a realizzare questo prezioso progetto con una donazione a partire da 80,00 euro.

La nostra profonda gratitudine si unirà a quella del St. Patrick, che conserverà in un "Libro dei Ricordi" il nominativo della/e persona/e a cui vorrete dedicare l’albero.

Chi desidera aiutarci può fare una donazione versando la somma durante le riunioni del gruppo, oppure effettuando un bonifico bancario alle nostre attuali coordinate: Parrocchia di Carpenedo IBAN: IT96 L070 8402 0000 3801 0006 261 c/o Banca della Marca - Fil. Favaro Veneto

Nella causale specificare: “ Il Frutteto dell’amore” e il nome della persona a cui è dedicata la donazione.

Gruppo Missioni Terzo Mondo.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 06/2018 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 06/2018 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info