Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 10/2017 "Adozioni a Distanza (... e il sogno diventa realtà)"

Carpenedo 14/11/2017

Carissimi amici sponsor,

Come già comunicato in un precedente notiziario, Sara potrà realizzare il suo sogno nel cassetto, vale a dire che all’inizio dell’anno nuovo potrà incontrare in India i suoi tre fratellini.

Sara però non sarà sola, perché, oltre che dalla sua mamma, sarà accompagnata anche da tre componenti del G.M.T.M. e da altri tre benefattori che desiderano condividere con lei la bella esperienza di visitare i boarding-homes sostenuti dal Gruppo. Potranno, così, verificare personalmente gli ultimi progetti realizzati, quelli in via di sviluppo, raccogliere altre necessità e, contestualmente, incontrare anch’essi non solo i bimbi che hanno in adozione, ma anche tutti quelli che, attraverso la generosità di molti altri benefattori, possono accedere all’istruzione confidando in un futuro migliore.

I partecipanti al viaggio si sono impegnati, altresì, di condividere con tutti la loro esperienza, le loro emozioni attraverso notiziari che periodicamente invieranno in Italia dall’India.

Ci sarà, inoltre, la possibilità di portare del materiale di cui i bambini necessitano, come da indicazione dei direttori dei collegi. Per questo chiediamo a chi ne avesse la possibilità, anche attraverso la conoscenza di ditte con depositi di magazzino etc, di procurare vestiario nuovo per bimbe e bimbi dai 5 anni in su, nonché materiale scolastico (zainetti leggeri, penne, matite, gomme, etc.).

Chi è in grado di fornire quanto richiesto contatti:

Gianni S. cell. 3334451055 o Paola F. cell. 3398452110

Confidando nel vostro aiuto ringraziamo di cuore anticipatamente.

Vi anticipiamo che durante la riunione di fine anno, che si svolgerà nei gg 16 e 17 dicembre p.v., potrete portare le lettere per i vostri bambini, che noi consegneremo personalmente.

Per il Gruppo Missioni Terzo Mondo.

Chiara, Gianni, Giulia, Paola, Sara, Simonetta, Stefano e Susanna G.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 10/2017 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 10/2017 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info