Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario nº 03/2016

Carpenedo 04 marzo 2016

ADOZIONE e/o SOSTEGNO A DISTANZA.

Dopo più di 20 anni di attività per i quali possiamo ben affermare di vedere i frutti che hanno portato migliaia e migliaia di adozioni, e hanno permesso a tanti piccoli in situazione di estrema povertà e precarietà di avere vitto, alloggio, istruzione presso i boarding home che il Gruppo sostiene, siamo sempre più convinti che non è mai solo un’adozione a distanza individuale, ma un aiuto che favorisce lo sviluppo dell’intera comunità. Lo consideriamo un cammino da continuare a fare insieme, insieme ai sostenitori che credono nel nostro progetto.

Per quanti per qualsiasi motivo non volessero o non potessero impegnarsi nel sostegno a distanza di un bambino possono contribuire in forma libera a realizzare alcuni dei progetti che ogni anno il Gruppo finanzia, attraverso la bomboniera solidale, la semplice offerta, oppure scegliendo di fare una donazione in memoria di qualcuno che ci ha lasciato, perchè può essere un modo bello per ricordarlo con un aiuto che dura nel tempo a chi si trova nel bisogno come i nostri bambini del terzo mondo.

Tutte le offerte vengono inserite nella pagina del sito http://www.gruppomissioniterzomondo.org/progetti, così da rendere trasparente e partecipato il lavoro che viene fatto.

Ora risulta di primaria urgenza, assieme al completamento di alcuni progetti già avviati, rispondere concretamente a due richieste importanti per i ragazzi: l’acqua e l’energia elettrica.

  • 1. Acquisto di un generatore nell'orfanotrofio di St. Joseph a Pandirimamidigudem (India);
  • 2. Costruzione di un serbatoio di acqua nell'orfanotrofio di S. Pietro e Paolo a Darbhagudem (India)
  • Il Gruppo Missioni

    Seguiteci sulla pagina del sito http://www.gruppomissioniterzomondo.org/progetti e su facebook,www.facebook.com/gruppomissioni.terzomondo/. Vi terremo sempre aggiornati.

    Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

    Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

    Segnala 'Notiziario 03/2016 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 03/2016 del Gruppo Missioni' su Twitter

    © Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info