Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
13/2014

Carpenedo, 03 dicembre 2014

Carissimi,

abbiamo il piacere di invitarvi alla ventunesima riunione annuale del Gruppo Missioni Terzo Mondo, un appuntamento divenuto ormai tradizionale per tutti quelli che in qualche modo ci sostengono. Com’è nel nostro stile, sarete informati con immagini e video sulle iniziative intraprese quest’anno.

Per favorire la vostra partecipazione abbiamo previsto due possibilità d’incontro

presso il Lux di Carpenedo, nella sala Giovanni Paolo II.

L'entrata si trova accanto al campanile della chiesa di Carpenedo.

venerdì 12 dicembre ore 20,45

sabato 13 dicembre ore 15,00

Entrambe le riunioni dureranno circa un'ora e, per permettere a chi desidera pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz'ora prima dell'inizio e alla fine della riunione.

Confermiamo che la quota per l'anno 2015 rimane sempre di euro 155,00 e potrà essere versata sul c/c intestato alla: Parrocchia di Carpenedo Ss. Gervasio e Protasio IBAN: IT74 Q086 8902 0000 0101 0006 261 c/o BCC MARCON - VENEZIA - Fil. Favaro Veneto

Da pochi giorni abbiamo iniziato nel nostro patronato la raccolta di cellulari usati..

La ditta Cometox srl http://www.cellulariperbeneficenza.it/ per ognuno di questi telefonini recupererà il materiale riciclabile e provvederà a trasformare tale operazione sia in finanziamenti per i nostri progetti umanitari sia a ridurre l’impatto ambientale che i cellulari e le loro parti (come le batterie) possono avere sull’Ambiente, smaltendo il rimanente prodotto nel pieno rispetto della legge.

Come sapete, l’espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze.

Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 10/2014 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 10/2014 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info