Logo_EF

Notiziario speciale del Gruppo Missioni

Riunione annuale (incontro il 18 dicembre 2010)

Dicembre 2010

Carissimi,
quest'anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo organizza i due incontri con gli sponsor nella giornata di sabato 18 dicembre in orari e luoghi diversi al fine di agevolarne la partecipazione:

Le riunioni dureranno circa un'ora, e, per permettere a coloro che lo desiderano di pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz'ora prima dell'inizio e alla fine della riunione.

Come sempre nella riunione verrete informati sulle iniziative intraprese quest'anno, sullo stato di avanzamento dei progetti e sulla situazione dei collegi che sosteniamo in India, in Kenya e nelle Filippine, tutto documentato con le immagini che proietteremo.

Chi desidera far pervenire una lettera al bambino sostenuto in Kenya, potrà consegnarla direttamente a Daniele Schiavinato, presente alle riunioni.

Confermiamo che la quota per l'anno 2011 rimane sempre di Euro 155,00 e potrà eventualmente essere versata nel c/c intestato alla:

PARROCCHIA DI CARPENEDO SS. GERVASIO E PROTASIO
IBAN: IT74 Q086 8902 0000 0101 0006 261
c/o BCC MARCON - VENEZIA - filiale di Favaro Veneto

Ricordate sempre nella causale del bonifico di riportare il numero e il collegio di appartenenza del bambino, oppure l'eventuale progetto da sostenere.

In occasione del Natale verrà fatto, un regalo a tutti i ragazzi (sempre cose utili). Chi lo desidera può versare un piccolo contributo indicandolo come "regalo di Natale"

Nel caso in cui per varie ragioni vi fosse impossibile continuare l'adozione, non aspettate qualche anno a comunicarcelo, contattateci subito e consegnateci la scheda del bambino, così potremo cercare subito un nuovo sostenitore.

Per ulteriori informazioni contattateci.

Ricordiamo a chi fosse in possesso di un nuovo indirizzo e-mail di comunicarlo in email al fine di favorire le nostre comunicazioni e di eliminare le spese di spedizione della corrispondenza.

Come sapete, l'espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze sulle adozioni a distanza.

Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Andrea Groppo

ps: mercoledì 8 dicembre 2010 saremo presenti al Mercatino della Solidarietà in Piazza Ferretto a Mestre.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info