Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
4/2006

Carpenedo 28 giugno 2006

Cari Amici,
è arrivata l'estate e come ogni anno il Gruppo chiude simbolicamente l'attività, cioè non ci saranno riunioni fino a settembre.

In questa prima parte dell'anno ci sono stati alcuni cambiamenti e delle novità che vi elenco di seguito:

  1. Per motivi tecnico/amministrativi abbiamo aperto un nuovo conto corrente presso la Banca di Credito Cooperativo di Marcon-Ve - filiale di Favaro V.to, che sostituirà gradualmente il precedente. Pertanto Vi preghiamo di utilizzare per i prossimi versamenti il nuovo c/c intestato alla Parrocchia di Carpenedo n° 001010006261 con le coordinate ABI 08689 CAB 02000 CIN Q, ricordando sempre nella causale del bonifico di riportare il numero della scheda e il collegio di appartenenza del bambino oppure il progetto da sostenere;
  2. il giorno 7 giugno è stato presentato il nostro opuscolo di 32 pagine a colori, dal titolo "Uno sguardo all'India e all'Africa" in distribuzione gratuita. La stampa di questo pubblicazione è stata realizzata grazie al contributo della Banca di Credito Cooperativo di Marcon. Questo è un fascicolo, come scrive Andrea Groppo nella sua presentazione del gruppo, da leggere per farci conoscere, ma soprattutto da prestarlo agli amici e conoscenti affinché anche loro possano condividere con tutti noi questa bella esperienza.
  3. il nostro gruppo, grazie al lavoro dell'amico webmaster Gabriele Favrin, ha finalmente il suo sito web http://gruppomissioni.parrocchiacarpenedo.it/, costruito sulla falsariga del nostro opuscolo, opportunatamente ampliato. La parte più interessante è poter entrare nel singolo collegio, leggere la presentazione del direttore responsabile e vedere le foto all'interno del boarding-home: la chiesa, il dormitorio, la mensa, il territorio circostante, i giochi e tante foto dei ragazzi che abbiamo fatto nella nostra visita di Natale. Questo sito ha delle parti che verranno sviluppate in seguito. Abbiamo ancora molti bambini da adottare; vi chiedo di far visitare ai vostri amici il nostro sito e chissà che alcuni di loro non aderiscano al gruppo con nuove adozioni.
  4. Il nostro indirizzo e-mail è cambiato, ora potete scriverci a: gruppomissioni@parrocchiacarpenedo.it.

Cordialmente
per il Gruppo Missioni Terzo Mondo
Gianni Scarpa

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 4/2006 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 4/2006 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info