Logo_EF

Le bomboniere solidali

Guarda anche la galleria immagini delle bomboniere solidali

Particolare di una bomboniera

Nella vita ci sono momenti speciali come il matrimonio, il battesimo, la comunione ed altri che ci arrecano gran gioia. Spesso siamo soliti condividere questa gioia con un dono ai nostri cari: la bomboniera.

Il Gruppo Missioni Terzo Mondo vi propone la Bomboniera solidale, una bomboniera che riporta il messaggio della nostra missione attraverso una foto significativa che può esser scelta tra quelle dei bambini adottati a distanza oppure quella di vostro figlio, inserita in un elegante cartoncino assieme ad una frase significativa dell'evento.

Il ricavato della vostra offerta per le bomboniere sarà un utile contributo per realizzare alcuni progetti di miglioramento della vita nei collegi che il gruppo sostiene in India, Kenya e Filippine.

Il cartoncino con foto potrà esser più grazioso con l'aggiunta un sacchettino di confetti realizzato grazie al tocco creativo e laborioso di alcune signore del gruppo.

Particolare di una bomboniera

La nostra scelta si muove dalle numerose richieste pervenuteci da famiglie e giovani coppie che desiderano devolvere in beneficenza le spese di omaggi a ricordo di un evento. Da un sinergico confronto di idee e capacità del gruppo è nata la proposta della bomboniera capace di dispensare un po' della gioia di un felice momento anche a chi è lontano e in difficoltà. I soldi destinati alle bomboniere potranno dare, a vostra scelta, acqua potabile, sostegno sanitario e strumenti per lo studio ai bambini da noi aiutati nel terzo mondo.

Per informazioni su come ottenere le bomboniere solidali, contatta Emanuela B. 3478911556 oppure Giuliana V. 3387019932.

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Le bomboniere solidali' su FaceBook Segnala 'Le bomboniere solidali' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info