Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni

Notiziario n.10/2019 Adozioni a Distanza

Carpenedo, 5 ottobre 2019

Carissimi,

desidero riportare il contenuto della email inviataci dal nuovo Direttore del S.S.C. padre Felix, che ha voluto ringraziare tutti gli sponsor per il costante aiuto ai bambini della sua diocesi e per l'accoglienza fatta al vescovo Rev. Jaya Rao Polimera, il quale, dopo esser stato ricevuto dal Papa ha voluto incontrarci a Mestre prima del suo ritorno in India. E' stato un incontro breve, ma proficuo per rafforzare il nostro modo di operare con loro.

Cordiali saluti, Gianni Scarpa

 

 

Cari amici del Gruppo Missioni,

saluti a voi da Padre L. Felix, Direttore del Social Service Centre, Xavier Nagar, Eluru, West Godavari District, Andhra Pradesh, India.

Sono molto felice di esprimervi la mia gratitudine per aver fornito un meraviglioso onore alla nostra Signoria Rev. Jaya Rao Polimera, Vescovo di Eluru e Presidente del Social Service Centre, Xavier Nagar, Eluru. Il Gruppo Missioni Terzo Mondo ha aiutato la nostra diocesi di Eluru a garantire l’educazione dei bambini poveri per le due decadi passate. Quasi 16.000 bambini e le loro famiglie hanno ricevuto beneficio dal vostro generoso aiuto. Come dice la Bibbia, “siete la luce del mondo”: con il vostro aiuto, questi ragazzi diventano luce per le loro famiglie. Le famiglie sono molto felici e sono uscite dalla stretta della povertà. Mi sono sentito felice ed euforico quando ho saputo dal Vescovo l’amore e la vostra attenzione per la sua ospitalità, che indica un gran segno del vostro amore e interessamento per la diocesi di Eluru. Ancora di nuovo, vi ringrazio per il vostro grande aiuto alla nostra diocesi e la vostra amorevole ospitalità al nostro Vescovo Rev. Jaya Rao Polimera.

Grazie,

Sempre vostro in Gesù Cristo Fr. L. Felix, Direttore.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 10/2019 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 10/2019 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info