Parrocchia Ss. Gervasio e Protasio - Gruppo Missioni Terzo Mondo

Notiziario del Gruppo Missioni
4/2014

Carpenedo, 15 marzo 2014

Cari amici, Il Gruppo Missioni informa che vi é la possibilità di visitare i boarding-homes in India e in Kenya, sia per andare a trovare i bambini adottati sia per verificare l’esecuzione dei progetti supportati.

A tal fine, il G.M., si rende disponibile, anche attraverso la testimonianza delle persone che hanno già fatto questa esperienza, a fornire tutte le informazioni utili. Queste sono tanto piú necessarie, in quanto nell’affrontare tale visita bisogna essere consci che si entrerà in una realtà non facile, che comporterà anche disagi, richiedendo, quindi, flessibilità e spirito di adattamento.

Coloro che l’hanno vissuta assicurano, comunque, che si tratta di un’esperienza straordinaria sotto il profilo umano ed educativo.

Chi fosse interessato é pertanto invitato a partecipare alle riunioni che si tengono, ogni primo e terzo lunedí del mese alle ore 21 nel patronato di via Manzoni 2, a Carpenedo.

Il prossimo incontro si terrà lunedí 17 marzo.

Dettagli:

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Twitter Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su MySpace Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su OKnotizie Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Diggita Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su NotizieFlash Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Fai informazione Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Segnalo Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Live-MSN Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Technorati Segnala 'Notiziario 4/2014 del Gruppo Missioni' su Stumble Upon

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info