Logo_EF

Notiziario speciale del Gruppo Missioni

Riunione annuale (incontri il 13 e 14 dicembre 2013)

Come ogni anno il Gruppo Missioni Terzo Mondo organizza l'incontro con gli sponsor. Quest'anno celebriamo il ventesimo anno di attività, un appuntamento speciale, e la vostra presenza sarà graditissima perché con noi in questi anni avete favorito con il vostro contributo la crescita e la formazione di tanti, tanti bambini. Sarebbe bello condividere questo evento anche con coloro che in passato hanno sostenuto uno di loro. Sarà fatto un breve resoconto di tutte le attività supportate con il vostro aiuto e, inoltre, ci sarà la testimonianza, anche attraverso un breve filmato, della pregnante ed emozionante esperienza vissuta dai sei volontari che a gennaio hanno visitato gli orfanotrofi dove operiamo nell'Andhra Pradesh, in India. Sarà presente Daniele Schiavinato il nostro referente in Kenya.

Per poter favorire la vostra partecipazione abbiamo previsto due possibilità di incontro presso il Lux di Carpenedo, nella sala Giovanni Paolo II. L'entrata si trova accanto al campanile della chiesa di Carpenedo.

Entrambe le riunioni dureranno circa un'ora e, per permettere a coloro che desiderano pagare le quote o di iniziare nuove adozioni, saremo a disposizione mezz'ora prima dell'inizio e alla fine della riunione.

Confermiamo che la quota per l'anno 2014 rimane sempre di euro 155,00 e potrà essere versata sul c/c intestato alla:
PARROCCHIA DI CARPENEDO SS. GERVASIO E PROTASIO
IBAN: IT74 Q086 8902 0000 0101 0006 261
c/o BCC MARCON - VENEZIA
filiale di Favaro Veneto

Ricordate sempre nella causale del bonifico di riportare il numero della scheda e il collegio di appartenenza del bambino oppure il nome del progetto che desiderate sostenere.

Come sapete, l'espandersi della nostra attività si basa sul passaparola, pertanto vi invitiamo a portare amici e conoscenti che desiderano conoscere le nostre esperienze. Confidando di vedervi numerosi, vi salutiamo cordialmente.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info