Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
5/2013

Carpenedo, 26 maggio 2013

TORNEO DELLA SOLIDARIETA' CALCIO A 5

Clicca sulla locandina per ingrandirla.

Sabato 1° giugno 2013 alle ore 14.30 presso gli impianti sportivi del Patronato "Kennedy" si terrà il torneo della Solidarietà Calcio A 5.

Locandina del torneo della solidarietà

Il Torneo è organizzato dal Gruppo Missioni Terzo Mondo, del quale ricorre il ventesimo anno dalla sua costituzione.

Lo scopo della manifestazione è promuovere le adozioni a distanza e far conoscere le attività e i progetti in cui il gruppo è impegnato.

In occasione del torneo, infatti, sarà allestita una mostra fotografica che, attraverso scatti effettuati da alcuni volontari durante le loro visite nei luoghi in cui si è operato, vuole essere una panoramica della ventennale attività del G.M.T. .

Attraverso queste foto si potrà avere testimonianza sia dei bimbi adottati che dei progetti realizzati in India, Kenya e Filippine. Si potrà, altresì, vedere il contesto in cui il Gruppo è attivo e acquisire, quindi, maggiore consapevolezza dei bisogni e delle richieste di aiuto a cui si è voluto e si vuole rispondere.

In questi venti anni di lavoro il G.M.T. ha potuto realizzare adozioni e progetti grazie alla generosità di tanti sponsor che sono da considerarsi parte integrante del gruppo.

A tutti va la più sentita gratitudine.

Al Torneo di calcio A 5 del 1° giugno p.v. hanno aderito per la formazione delle squadre anche rappresentanti di categorie professionali, rappresentanti di Istituzioni e vecchie glorie sportive come Collautto, Marangon e Poggi.

I gruppi che parteciperanno al torneo sono:

  1. Consiglio Comunale di Venezia;
  2. Volontari della Protezione Civile;
  3. Vecchie ossa Venexia;
  4. Amici del Patronato di Carpenedo;
  5. Giornalisti TV pressing;
  6. Celtic Gazzera;
  7. Banco S. Marco;
  8. Edo Mestre

L'Amministrazione comunale attraverso il consigliere Marco Zuanich partecipa con il patrocinio e la squadra dei consiglieri, sensibili all'iniziativa promossa. Anche la Provinciale è voluta essere presente con il suo patrocinio.

Considerata la finalità della manifestazione, gli organizzatori confidano in una massiccia partecipazione di pubblico e ringraziano, di cuore, anticipatamente.

Per il Gruppo Missioni
Gianni Scarpa

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 5/2013 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 5/2013 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info