Logo_EF

Notiziario del Gruppo Missioni
7/2010

Carpenedo, 13 luglio 2010

Cari amici,
in questi giorni sono state completate la seconda e terza parte del concorso fotografico on-line "FRA LAGUNA E MONTAGNA" con la contemporanea esposizione delle immagini vincitrici e selezionate del concorso.

Chi ama la natura potrà visionare le foto direttamente al rifugio Dal Piaz dove avrà la possibilità di segnalare la foto che riterrà migliore. La premiazione del primo classificato avverrà domenica 5 settembre alle ore 14.30.

Per l'occasione l'associazione Trekking Italia organizza un'escursione guidata al rifugio Dal Piaz con il seguente orario:

Per informazioni e prenotazioni all'escursione potete rivolgervi in sede: dal martedì al giovedì ore 16-18 oppure per tel. 041-924547 o al cell. 339.6884522
Il catalogo estate 2010 di Trekking Italia in pdf con il programma della giornata è scaricabile dal sito www.trekkingitalia.org/index.php/venezia.
Chi invece desidera raggiungere il rifugio già nella giornata di sabato può prenotare direttamente al rifugio (tel 0439 9065)

Chi ama stare seduto davanti al computer potrà ammirare le foto nella prestigiosa Galleria Virtuale del sito Web FOTOlogie - pagine scelte della fotografia contemporanea, inserite nella rubrica "Contributi & Collaborazioni".

Il link diretto è: www.fotologie.it/concorso.html

Cogliamo l'occasione per anticiparvi che il tema del concorso fotografico on line del prossimo anno potrebbe essere:
ACQUA (elemento indispensabile ed imprevedibile)
Quindi buona ricerca fotografica estiva.

Cordiali saluti
Per il Gruppo Missioni
Gianni Scarpa

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario 7/2010 del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario 7/2010 del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info