Logo_EF

Notiziario speciale del Gruppo Missioni

Lettere per i bambini del Kenya

Carissimi,
periodicamente, con visite nelle aree interessate dalla nostra azione, alcuni membri del Gruppo (a proprie spese) visitano i collegi dove vivono i bambini, verificando lo stato d'avanzamento dei progetti e i progetti realizzati.

Ebbene siamo pronti! Dal 15 al 27 luglio alcuni sponsor andranno a far visita ai bambini del Kenya.

Con questa occasione sarebbe bello che, nei giorni sopraindicati, ogni bambino ricevesse una lettera dai loro sostenitori.

Invitiamo quindi tutte le famiglie aderenti a scrivere al proprio bambino, magari con allegata anche una foto che consentirà di visualizzare i volti e di creare un legame che si rafforza con la crescita.

Molto importante è specificare, in basso a destra, il numero della scheda del bambino adottato!

Ovviamente non andremo a mani vuote! La soluzione migliore è quella di comperare in loco vestiti, scarpe e quant'altro possa servire ai ragazzi così da favorire l'economia del paese. Chi vuole può evolvere una libera offerta per questo scopo.

Le lettere e le eventuali offerte verranno raccolte durante la Sagra della Parrocchia di Carpenedo dal 17 al 22 giugno presso lo stand dello zucchero filato e, lunedì 15 giugno alle 21.00, che sarà l'ultimo incontro del gruppo prima dell'estate.

Per chi non riuscisse a consegnare la lettera nei giorni indicati, è possibile spedirla o portarla al seguente indirizzo: Parrocchia di Carpenedo - Gruppo Missioni Terzo Mondo - via S. Donà, 2 - 30174 Mestre. per ulteriori informazioni scrivere a Gianni.

Salutandovi e aspettandovi numerosi, vi ricordiamo che le nostre attività sono basate sul passaparola e dunque contiamo sul vostro aiuto per trovare delle persone disposte ad adottare i nuovi bambini.

per il Gruppo Missioni
Denise B.

p.s. ora si sta formando il gruppetto che andrà a novembre in India. Chi fosse interessato venga a trovarci lunedì 15 alle ore 21 in patronato, oppure si metta in contatto con noi.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su FaceBook Segnala 'Notiziario speciale del Gruppo Missioni' su Twitter

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info