Parrocchia Ss. Gervasio e Protasio - Gruppo Missioni Terzo Mondo

La Voce di Venezia
30/5/2014

Pubblichiamo un articolo che La Voce di Venezia ha dedicato alle nostre attività.

Torneo della Solidarietà, sabato 31 maggio al Patronato "Kennedy" di Carpenedo.

Consiglieri comunali, Volontari Protezione civile del Comune di Venezia, dipendenti Casinò di Venezia, della Provincia, ex calciatori, avvocati, giornalisti, tutti di corsa in campo per promuovere le adozioni a distanza e sostenere i progetti del Gruppo Missioni Terzo Mondo di Carpenedo.

Si terrà sabato 31 maggio con inizio alle ore 14,20 la 2° edizione del "Torneo della Solidarietà" organizzato dal Gruppo Missioni-Parrocchia SS.Gervasio e Protasio persso gli impianti sportivi del Patronato "Kennedy" di Carpenedo a Mestre, con la collaborazione della Presidenza del Consiglio comunale di Venezia. In campo 8 squadre: AVVOCATI VENEZIA, CONSIGLIERI COMUNALI, PROVINCIA DI VENEZIA, AMICI DEL PATRONATO, PROTEZIONE CIVILE, GIORNALISTI, VECCHIE OSSA VENEXIA, CASINÒ MUNICIPALE.

Lo scopo dell'iniziativa è quello di promuovere le adozioni a distanza, far conoscere le attivit e i progetti in cui il Gruppo è impegnato da oltre 20 anni e cerca di realizzare con l'aiuto di tanti amici e sostenitori.

Quest'anno sarà dedicato in memoria dell'amica Mariella Scantamburlo, recentemente mancata, che ci ha fatto conoscere nel lontano 2003 la realtà di vita di tanti ragazzi orfani e il lavoro svolto da Daniele S. presso l'orfanotrofio Children's home St.Patrick a MERU in Kenia di cui il Gruppo Missioni sosteiene attraverso le "adozioni a distanza" circa 80 bambini.

La presidenza del Conisiglio comunale con il Consigliere Marco Zuanich, referente per la squadra dei consiglieri comunali, ha dimostrato sensibilità all'iniziativa promossa,alla quale anche la Provincia è voluta ssere presente con il suo patrocinio oltre altri numerosi amici speciali.

A tutti quanti con generosità hanno aderito partecipando e/o sostenendoci per il miglior risultato dell'iniziativa vanno i ringraziamenti dei Volontari del Gruppo Missioni Terzo Mondo e considerata la finalità dell'iniziativa confidano in una piena partecipazione di pubblico.

Redazione

30/05/2014

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su FaceBook Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Twitter Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su MySpace Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su OKnotizie Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Diggita Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su NotizieFlash Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Fai informazione Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Segnalo Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Live-MSN Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Technorati Segnala 'Articoli di "La Voce di Venezia" - 31/5/2014' su Stumble Upon

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info