Parrocchia Ss. Gervasio e Protasio - Gruppo Missioni Terzo Mondo

L'aiuto economico

Con 42 centesimi al giorno puoi aiutare un bambino

Con un contributo annuo di 155 Euro si permette a un bambino di crescere nel proprio Paese senza doversi preoccupare di sopravvivere ma dandogli modo di proiettarsi nel futuro verso una vita più serena.

I soldi vengono inviati ai nostri referenti responsabili sul posto che si occupano anche del mantenimento degli edifici e pagano lo stipendio degli insegnanti di inglese, non coperto dallo Stato.

Secondo la propria sensibilità, i referenti definiscono altresì le priorità d'intervento a favore delle famiglie bisognose, sostenendole in determinati progetti.

Adottando un bambino a distanza, quindi, non si aiuta soltanto lui ma si contribuisce a sostenere tutta la Comunità nella quale vive e cresce.

Se vuoi aiutarci subito clicca qui!

Se trovi interessante questa pagina, falla conoscere:

Segnala 'L'aiuto economico' su FaceBook Segnala 'L'aiuto economico' su Twitter Segnala 'L'aiuto economico' su MySpace Segnala 'L'aiuto economico' su OKnotizie Segnala 'L'aiuto economico' su Diggita Segnala 'L'aiuto economico' su NotizieFlash Segnala 'L'aiuto economico' su Fai informazione Segnala 'L'aiuto economico' su Segnalo Segnala 'L'aiuto economico' su Live-MSN Segnala 'L'aiuto economico' su Technorati Segnala 'L'aiuto economico' su Stumble Upon

© Gruppo Missioni - Parrocchia di Carpenedo - Info